[ working steps ]

Il mio Stile

Il mio Stile professionale si basa sulla realizzazione di progetti unici, a misura del Cliente.

Avere soddisfatto le Sue aspettative, per me, è il più grande valore aggiunto alla mia vita professionale.

Nella seguente infografica descrivo il mio metodo professionale.

  • 01
    Incontrare il Cliente
  • 02
    Comprendere le Sue necessità
  • 03
    Proporre una soluzione personalizzata
  • 04
    Realizzare il progetto
Il primo step fondamentale è l'ascolto del Cliente e della Sua storia. Per qualunque imprenditore, piccolo o grande che sia, la storia della Sua impresa è la storia di Sè e del Suo impegno. Bisogna in un certo qual modo fare propria la sua esperienza .
Nel primo incontro bisogna capire l'ambito professionale del Cliente, le linee prodotto, i servizi offerti, l'idea di promozione del proprio lavoro. Quindi ascoltare, ascoltare ed ancora ascoltare. Il mio impegno non è solo vendere il mio lavoro, ma proporre delle soluzioni realmente ``utili``.
Ascoltato e compreso le necessità del Cliente, procedo a proporre la migliore soluzione innovativa e al passo coi tempi e con le tecnologie proposte dal mercato. Sempre e solo soluzioni personalizzate. Sottopongo le mie proposte al Cliente ed attendo il suo giudizio.
Ottenuta l'accettazione di una delle mie proposteda parte del Cliente, procedo alla realizzazione del progetto step-by-step. Periodicamente mi confronto per eventuali variazioni in corso d'opera.
Comunicazione-efficace